Quantcast

Parabiago, dal Lions Maggiolini fondi per restaurare un quadro della Parrocchia

L'importo raccolto è stato consegnato direttamente nelle mani di don Felice Noè

Dal Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, anche grazie al coinvolgimento della comunità, fondi per resturare l'opera lignea "Gesù nel tempio" posta di fronte all'organo Carrera all'interno della navata centrale della Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso di Parabiago.

[pubblicita] «Tanta la volontà di ben fare del presidente Italo Pavanini che grazie al supporto della colonna portante del sodalizio Patrizia A. Guerini Rocco al continuo contributo operativo dei Lions Guida Franco Rossi e Danilo F. Guerini Rocco ha condotto la squadra, facendo rete al porto sicuro del risultato positivo – spiegano dal club –. Naturalmente il risultato è stato raggiunto grazie alla voglia di fare ed alla caparbietà dei Soci Lion ma anche grazie al basilare contributo di presenze che i cittadini parabiaghesi, (coinvolgere la cittadinanza in obietti di servizio comuni è un must da sempre), hanno voluto prestare creando una fantastica sinergia con l'associazione di Teglio che ha realizzato per la cena i "veri pizzoccheri valtellinesi" nella magnifica location messa a disposizione dalla ditta Rancilio».

L'importo raccolto è stato consegnato direttamente nelle mani di don Felice Noè. Una volta che il restauro sarà terminato, verrà apposta una targhetta che ripoterà il nome del club autore dell'iniziaitiva da lasciare come testimonianza alla cittadinanza parabiaghese del lavoro svolto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore