Quantcast

Il presidente di Aler risponde ai “cambiatori delle Gescal” di Nerviano

Delusione, però, da parte dei ragazzi per la tempistica di risposta, arrivata troppo tardi

Il presidente di Aler Milano Angelo Sala ha risposto ai "cambiatori" delle Gescal, il gruppo di ragazzi e adulti del quartiere di viale Kennedy a Nerviano che chiede più attenzione per la zona. I giovani avevano scritto al numero uno di Aler per porre l'attenzione sui problemi del quartiere: infiltrazioni d'acqua, facciate scrostate, erba alta, degrado. Delusione, però, da parte dei ragazzi per la tempistica di risposta, arrivata troppo tardi.

[pubblicita] Sala ha risposto ai ragazzi, facendo i complimenti per il loro impegno civico. Per quanto riguarda il taglio del verde ha assicurato di aver «raccomandato ai miei collaboratori che operano sul territorio di dedicare la massima attenzione alla cura di tali spazi. Comunque è fondamentale, per il decoro dei prati e delle piante e più in generale dello spazio pubblico, che anche i residenti ed i cittadini contribuiscano ad utilizzare questi spazi con senso civico e cura evitando di vandalizzarli, di gettare rifiuiti sui prati e tra le siepi anzichè nei cestini e raccogliendo gli escrementi dei loro animali domestici».

Per quanto riguarda gli interventi manutentivi nel 2018, Sala spiega di aver «comunque garantito l'emergenza» con 20 interventi di manutenzione ordinaria edile pronto intervento anche per le infiltrazioni, 23 interventi sugli impianti elettrici – idraulici e 5 alloggi liberi sono stati riattati. «Per quanto riguarda gli interventi sulle facciate e balconi, gli stessi, sono già stati inseriti nel programma triennale dei lavori e saranno eseguiti non appena reperite le risorse economiche necessarie – scrive Sala -. Anche per il rifacimento degli asfalti stimo pubblicando un apposito appalto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore