Quantcast

Centro Danza la Fenice di Cerro Maggiore in scena con “Cose dell’altro mondo”

Lo spettacolo di fine anno sarà messo in scena alle 21 di domenica 9 giugno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. 

“Cose dell’altro mondo” al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. 

Lo spettacolo di fine anno del Centro Danza la Fenice di Cerro Maggiore sarà messo in scena alle 21 di domenica 9 giugno.

«È il racconto di una ragazza inviata da una strega tra gli uomini a narrare come il mondo delle streghe, di cui tanto si ha paura, in realtà, se lo si conosce bene, non è così spaventoso e malvagio – spiegano i responsabili del Centro Danza la FeniceAttraverso questo spettacolo intendiamo dare un preciso messaggio: mai aver paura di ciò che non si conosce, mai temere ciò che è “diverso”, ciò che appartiene ad un altro mondo. La diversità è proprio la straordinaria bellezza della razza umana; perché quindi non viverla, comprenderla e renderla armonica?»

Ideato da Maurizio Lozza, con le coreografie di  Paola Sozzi e di Martina Banfi, il balletto vedrà impegnati «tutti gli allievi che daranno dimostrazione del grande lavoro svolto durante l’anno»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore