Quantcast

Cerro Maggiore, premiati i super lettori

Da febbraio a maggio sono stati oltre 70 i bambini delle scuole primarie del paese a partecipare al concorso

Premiati i super lettori di Cerro Maggiore. Grande festa alla biblioteca civica Oriana Fallaci di via san Carlo per la premiazione del concorso di lettura organizzato dal Comune di Cerro Maggiore in collaborazione con il CSBNO.

[pubblicita] Da febbraio a maggio sono stati oltre 70 i bambini delle scuole primarie del paese a partecipare al concorso. E le premiazioni si sono svolte sabato mattina. «Il concorso, il cui obiettivo primario è quello di promuovere l'interesse e la passione per la lettura sin da piccoli, ha visto anche quest'anno un'elevata adesione da parte dei bambini, riunitisi in numerosi sabato mattina per la festa di premiazione finale dei vincitori e di tutti i partecipanti – spiegano dal Comune -. Presenti, a nome dell'amministrazione, l'assessore Fioranna Pirola, che ha aperto la festa e premiato vincitori e partecipanti, e il vicesindaco Antonio Foderaro. I piccoli sono stati piacevolmente intrattenuti dal giovane attore e cantastorie Matteo Curatella, in arte LeMat, con lo spettacolo "Le storie di Sindél"».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore