Quantcast

Cena Gallica per 600… sotto coperta

Nonostante il maltempo, riuscita edizione del tradizionale appuntamento svoltosi sotto la galleria di via Giolitti

Galleria fotografica

Cena Gallica a San Domenico 4 di 6

Contro il maltempo, contro i gufi, la Contrada San Domenico ha realizzato sabato 25 maggio una cena Gallica con 600 presenze.
Doveva essere e lo è stata, una serata dove passione, gioia e voglia di vivere intensamente il profumo del Palio di Legnano hanno ribaltato un meteo ancora avverso.
I biancoverdi hanno risposto con la consueta energia ed entusiasmo all'appello. 
Canti , buona cucina ed anche un flash mob a tema ballo, improvvisato lungo via De Gasperi hanno reso questa edizione di gran livello con un generale apprezzamento dei commensali, dotati secondo antica e consacrata tradizione di caschetti e trecce.
Ogni singolo componente la Contrada ha dato il meglio di sé, il cane è sempre il cane, arrivederci alla prossima edizione.

Contrada San Domenico


Qui sotto, la gioia dei giovani contradaioli alla fine del "trasloco" dei tavoli sotto la galleria di via Giolitti (video inviato dall'amico di contrada "Paolone")
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena Gallica a San Domenico 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore