Quantcast

Postazione RAI al Castello, ma non per il Palio

La struttura montata nel parcheggio antistante il castello è a supporto della diretta del Giro d'Italia

La presenza di una postazione RAI in zona Castello, oggi, domenica 26 maggio, ha sollecitato l'attenzione dei legnanesi.

Qualcuno ci ha scherzato su: "Forse, hanno sbagliato domenica. Quella del Palio è domenica prossima…", ci ha scritto un lettore, con la faccina sorridente

[pubblicita]       In realtà, la struttura montata in mattinata nel parcheggio antistante il castello è a supporto della diretta del Giro d'Italia, di passaggio anche in città, e delle riprese a cura dell'elicottero al seguito della carovana.

Per il Palio, bisogna attendere ancora qualche giorno prima dell'arrivo dell'intera troupe RAI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore