Quantcast

Doveva scontare una pena di 6 anni, arrestato a Legnano

Il ricercato è stato sorpreso dalla Squadra Investigativa di via Gilardelli

Doveva scontare 6 anni e sei mesi, invece, passeggiava tranquillamente per le vie di Legnano. L'uomo, italiano, è stato sorpreso dalla Squadra Investigativa della Polizia di Stato di via Gilardelli.

[pubblicita]   Nello specifico l'uomo è stato arrestato perchè ricercato per reati contro il patrimonio e falso.

L’operazione è stata condotta nel corso di un'attenta attività di ricerca attuata dalla polizia giudiziaria. Il delinquente prima è stato accompagnato in Commissariato per le formalità di rito, poi è stato portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore