Quantcast

Pregnana Milanese, il sindaco alla vittima dell’aggressione: “Guarisci presto”

Angelo Bosani esprime vicinanza alla donna, picchiata da un 57enne ieri, mercoledì 22, nel suo negozio

Pregnana Milanese è vicina alla fiorista picchiata da un 57enne. Il sindaco Angelo Bosani e tutta l'amministrazione comunale si stringono intorno alla donna, augurandole «di guarire presto e di superare questo bruttissimo episodio, tornando a svolgere il tuo bellissimo lavoro che tutti apprezziamo».

[pubblicita] L'episodio, che ha generato «sconcerto e preoccupazione», è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22. L'aggressore, già noto nel palazzo dove si trova il negozio della 43enne per continue liti, sarebbe entrato nel negozio della donna e l'avrebbe colpita con schiaffi, calci e pugni, senza apparente motivo. A salvare la 43enne l'intervento di un residente che ha dato l'allarme.

E proprio al cittadino intervenuto per aiutare la fiorista va il grazie del sindaco: «Ringrazio il cittadino che è intervenuto prontamente in difesa della sua vicina, salvandola dal suo aggressore. Sarei felice di esprimere di persona questo ringraziamento. Non posso che condannare invece il gesto di violenza, gratuito e sempre ingiustificabile. Occorre che tutta la comunità respinga sempre e comunque ogni forma di violenza e aggressività, sia verbale che fisica, ponendo le basi per una cultura del reciproco rispetto e della mediazione dei conflitti anche personali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore