Quantcast

Controlli antidroga al parchetto di via Diaz

Carabinieri in azione per reprimere il fenomeno dello spaccio tra i giovani - I militari hanno effettuato controlli anche in prossimità degli Istituti scolastici.

[pubblicita]Carabinieri in azione via Diaz a Legnano per controllare il parchetto e l'area in prossimità degli Istituti scolastici. I militari della Compagnia di Legnano con il supporto del III Reggimento Carabinieri Lombardia-Milano hanno effettuato oggi, giovedì 23 maggio, un servizio antidroga. 

L'obiettivo è quello di prevenire e combattere il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi. 

L'attività non terminerà qui: i militari della Caserma di via Guerciotti, nei prossimi mesi, effettueranno altri interventi mirati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore