Quantcast

Minaccia i carabinieri con una pistola giocattolo e poi viola i domiciliari

È stato arrestato per la seconda volta il 42 enne di Gallarate che aveva minacciato il proprio vicino di casa ed i militari con la finta pistola 

Carabinieri arrestano nuovamente l’uomo che li aveva minacciati con l’arma giocattolo. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 maggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno nuovamente fermato l'italiano di 42 anni, che qualche giorno prima era stato bloccato per avere minacciato il proprio vicino di casa ed i militari stessi con una pistola poi rivelatasi giocattolo. 

[pubblicita]    All’esito dell’udienza a seguito del primo episodio di violenza, il Giudice gli aveva concesso gli arresti domiciliari, ma già durante uno dei primi controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate l’uomo è risultato assente dalla propria abitazione e, per tale motivo, è stato immediatamente denunciato per evasione all’Autorità Giudiziaria.

È stata quindi emessa una Ordinanza di custodia Cautelare in carcere per il pregiudicato che ieri è stato condotto presso l’istituto penitenziario di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore