Quantcast

Torna “Il raduno preferito”, l’appuntamento dedicato alle auto d’epoca

Il raduno, organizzato da Ruote Quadre, è previsto per domenica 2 giugno - Ricco il programma della giornata - Iscrizioni aperte

“Il raduno preferito” torna a Nerviano. L'appuntamento dedicato alle auto d'epoca, organizzato da Ruote Quadre, è previsto per domenica 2 giugno.

Il raduno gratuito ed è aperto ai possessori di vetture di tutte le marche con almeno 30 anni. La manifestazione può già contare sull’adesione di molti equipaggi. «Il punto di ritrovo e di iscrizione sarà organizzato nell’area che ospita il Big Bang Music Fest in viale Giovanni XXIII a partire dalle 9.30 – spiegano gli organizzatori -. Di qui, alle 11.15, partirà il corteo delle auto che dopo aver attraversato il centro del paese si fermerà’ in località “sorprendente” per l’aperitivo offerto ai partecipanti. La carovana rientrerà alla base dov'è in programma il pranzo e continuerà l’esposizione delle auto fino alle 16.30. Nel corso della giornata verranno organizzate attività che coinvolgeranno i partecipanti e i numerosi visitatori».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore