Quantcast

Evade i domiciliari per rubare, fermato dai Carabinieri

È stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio l'uomo che ha evaso i domiciliari. I militari sospettano che l'uomo intendesse effetttuare furti in abitazione

Evade i domiciliari con l'intenzione di commettere furti in abitazioni, ma viene sorpreso dai carabinieri che lo arrestano. L'uomo è un cittadino albanese che, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio, ha violato la misura di custodia cautelare.

A fermare il ladro pregiudicato sono stati appunto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. I militari hanno sorpreso l'uomo, agli arresti per reati contro il patrimonio, nel contesto di un'attività di prevenzione sul territorio di Busto Arsizio.

Poco lontano, a bordo di auto in sosta, in piena notte, è stato rintracciato un 40enne, anch’egli albanese, che si ritiene potesse fungere da “palo” al connazionale in procinto di commettere qualche reato.

In attesa di accertamenti sui loro telefoni cellulari l’”autista” è stato deferito in stato di liberta’ per violazione normativa stranieri in quanto irregolare sul territorio nazionale. Mentre l'evasore sospettato di furto è stato condotto nella casa circondariale Busto Arsizio a disposizione Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore