Quantcast

La maestra Lovati ha ritrovato i suoi scolari, classe ’69

Bella serata quella organizzata dagli alunni , oggi 50enni, della sezione C della ex scuola elementare Cesare Cantù di Legnano

Bella serata quella organizzata ieri dagli alunni – classe 1969 – della sezione C della ex scuola elementare Cesare Cantù di Legnano che si sono ritrovati per festeggiare il loro cinquantesimo compleanno.

Un gruppo che nonostante il passare degli anni si è mantenuto unito e che ancora trova gioia nell’incontrarsi per condividere serate insieme in allegria. 

Alla cena era presente anche la mitica maestra Lovati che è stata festeggiata per i suoi primi splendidi ottanta anni.

Ovviamente si sono ricordati gli anni di scuola in cui i più indisciplinati facevano disperare la maestra cosi come i ricordi degli alunni “secchioni” che si distinguevano per i loro voti
positivi anziché per le punizioni.

La maestra Lovati ancor’oggi si ricorda i nomi di quei bambini e di quelle bambine che sono diventati negli anni uomini e donne. Una serata emozionante e ricca di bellissimi ricordi con
tanto di torta finale.

Una foto in formato gigante, con le firme di tutti gli ex scolari, è stata regalata, insieme ad un mazzo di fiori, alla maestra in segno di affetto e riconoscenza.

Alla serata hanno preso parte gli ex alunni Sandra, Marina, Silvia, Paolo, Massimiliano, Luciana, Giorgio, Laura, Roberto, Umberto, Daniela, Fabio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore