Quantcast

Custodiva 650euro di droga, 45enne arrestato

Il 45enne era l'insospettabile custode di hashish e marijuana - L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato

Un 45enne incensurato e invalido è stato arrestato ieri mattina (venerdì 17 maggio) dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio: era l’insospettabile custode di un “tesoretto” di droga (hashish e marijuana). Nei giorni scorsi i poliziotti avevano avuto notizia di un via vai sospetto nell’abitazione dell’uomo nel quartiere di Beata Giuliana, movimenti che facevano sospettare un giro di spaccio.

[pubblicita]      Effettuati gli accertamenti sul proprietario della casa, gli agenti hanno constatato che, pur trattandosi di un uomo dalla fedina penale assolutamente immacolata e inabile al lavoro, l’appartamento era effettivamente al centro di un considerevole traffico di persone che vi accedevano trattenendosi per pochi min uti. Ieri mattina quindi i poliziotti hanno e ffettuato una perquisizione nell’appartamento trovandovi, divisi in varie buste e panetti, circa 650 grammi tra hashish e marijuana, oltre a bilancini di prec isione e appunti con nomi e cifre.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, ma le indagini del Commissariato proseguono per identificare quelli che si sospettano essere i veri artefici del traffico illecito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore