Quantcast

Ultimo addio a Angelo Sciuccati: chiesa affollata

Il santuario della Boretta di Cerro Maggiore non è riuscito a contenere tutti i presenti IL RICORDO DI GIULIANO PRANDONI, PROCIV LEGNANO

Applausi e il Silenzio militare. Sono questi i due suoni che hanno caratterizzato i funerali del cavalier Angelo Mario Sciuccati, presidente dell'associazione Fanti di Legnano e gran maestro storico del Palio delle contrade di Cerro Maggiore.

[pubblicita]    Numerosissime le persone che hanno voluto porgere il loro ultimo saluto al cavaliere. Talmente tante che il santuario della Boretta di Cerro Maggiore, colmo, non è riuscito a contenerle tutte e decine di persone hanno atteso sul sagrato della chiesa.

Tra i presenti ai funerali celebrati dal parocco don Roberta Verga, rappresentanti dell'amministrazione comunale, delle associazioni di Cerro e Legnano, per cui tanto Sciuccati si era speso, forze dell'ordine, associazioni militari, la contrada di Sant'Erasmo, politici e amici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore