Quantcast

Mappa turistica di Rho, il Comune cerca sponsor

Le mappe verranno distribuite all’ingresso di Fiera Rho Milano in occasione dei principali eventi espositivi, alle strutture ricettive e al Tourist Infopoint di Rho

Si cercano sponsor per la seconda mappa turistica di Rho. La prima edizione, con foto e descrizione di 20 luoghi imperdibili della città era stata realizzata nel 2018 in un ridotto quantitativo di copie. Ora si pensa alla ristampa, aumentando il numero di copie fisiche realizzate per consentire la distribuzione capillare all’ingresso di Fiera Rho Milano in occasione dei principali eventi espositivi, alle strutture ricettive e al Tourist Infopoint di Rho. Gli interessati dovranno rispondere all’avviso di interesse pubblicato sul sito del Comune entro il 15 giugno.

[pubblicita] «E’ un dato di fatto incontestabile che la presenza di Fiera Milano sul territorio di Rho abbia creato un indotto legato alla ricettività – afferma l’assessore turismo e marketing territoriale Sabina Tavecchia In occasione dei grandi saloni espositivi gli hotel e B&B della città fanno segnare il tutto esaurito. Era dunque necessario pensare all’accoglienza di queste persone che, seppur per pochi giorni, si trovano a passeggiare per Rho, magari per bere un aperitivo, per cenare, cercando di allietare la loro permanenza in città. Abbiamo quindi realizzato una mappa che, per la prima volta, indicasse le bellezze di Rho, con delle brevi descrizioni – anche in lingua inglese – contenenti le informazioni principali. Un passo in più verso uno sviluppo delle politiche turistiche e di accoglienza di una città che con la realizzazione di M.I.N.D. vedrà aumentare ulteriormente l’interesse verso ciò che saprà offrire».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore