Quantcast

AAA cappello alpino cercasi: l’appello per ritrovare la penna nera di Bruno

L'alpino delle Marche ha perso il suo cappello all'adunata di Milano

Ha perso il suo cappello all'adunata degli alpini di Milano e ora cerca un modo per ritrovare la sua penna nera. Bruno, alpino del quarto raggruppamento della Sezione Marche, ha perso il prezioso copricapo sabato 11, intorno alle 13, in un bagno chimico nei pressi del parco Sempione – area Castello. E la figlia Lucrezia attraverso Radio DeeJay e il COA-Comitato Organizzatore Adunata lanciano un appello per dare a questa vicenda un lieto fine.

[pubblicita] «Il mio babbo, Bruno, appartenente al 4° raggruppamento della Sezione Marche, sabato 11 maggio era all’Adunata di Milano e ha perso il suo cappello. Per lui è tutto. Aiutateci a ritrovarlo!» spiega Lucrezia. Il Comitato, già coinvolto in passato in una simile vicenda risoltasi poi positivamente, si unisce all’appello e fa leva sulla solidarietà, sensibilità e condivisione tipica degli Alpini.

Per segnalazioni: Segreteria COA, tel. 02.99990048 e segreteria@milano2019.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore