Quantcast

Rinnovata l’alleanza tra Pregnana e Citroën Italia S.p.A.

L’Amministrazione ha rinnovato la sua disponibilità a collaborare con l’azienda nell’interesse comune della società e della comunità locale.

[pubblicita] Nuova tappa per le attività di incontro e dialogo tra il Comune di Pregnana e le aziende del territorio. Recentemente è stato effettuato un incontro tra la direzione della Citroën Italia S.p.A. – Gruppo PSA e il Comune.  

In questo contesto l’Amministrazione ha rinnovato la sua disponibilità a collaborare con l’azienda per quanto di competenza, nell’interesse comune della società e della comunità locale.

Presenti per la società il dott. Paolo Zumbo, direttore Supply Chain Pezzi di Ricambio, e per il Comune il sindaco Angelo Bosani e l’assessore alle Attività Produttive Roberta Borghi.

«Tutti conoscono il marchio Citroën, parte del gruppo industriale automobilistico PSA che possiede anche i marchi Peugeot, DS, Opel e Vauxhall Motors – afferma il sindaco di Pregnana -. La sede Pregnanese del gruppo gestisce il servizio di distribuzione dei ricambi in tutta Italia e da impiego a circa 70 persone. Il gruppo industriale, che ha acquisito gli ultimi due marchi nel 2017, è ora il secondo gruppo automobilistico in Europa e ha buone prospettive di crescita sia a livello complessivo che per quanto riguarda il mercato italiano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore