Quantcast

Aggressione con l’acido: il GIP decide sulla perizia psichiatrica

Con ogni probabilità il GIP esprimerà il suo giudizio lunedì 13 maggio - Domenica 12 maggio è andata in onda l'intervista televisiva registrata da Le Iene

È stata richiesta la perizia psichiatrica per Sara Del Mastro, la legnanese che ha sfregiato con l'acido Giuseppe Morgante nella serata di martedì 7 maggio in via dei Pioppi nel rione Mazzafame

Con ogni probabilità il GIP esprimerà il suo giudizio lunedì 13 maggio. L'avvocato legnanese dell'imputata, Sandro Cannalire, (con l'avvocato Pierpaolo Proverbio) considerando «la mente debole della donna» ha chiesto non solo la perizia, ma anche di permettere di scontare l'eventuale misura cautelare «in una struttura sanitaria con reparto psichiatrico». 

La vittima è al momento sotto monitoraggio nel Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Niguarda di Milano e prossimamente dovrà sottoporsi ad un primo intervento chirurgico. Non è scongiurata l'ipotesi che possa perdere l'occhio destro, particolarmente colpito dall'acido.

[pubblicita]

Domenica sera, è andata regolarmente in onda l'intervista a Sara nella preannunciata trasmissione televisiva Le Iene.

Un documento angosciante, per una vicenda che ha scosso l'intera città.

Per rivederlo, clicca qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore