Quantcast

Giornata del Verde Pulito a Nerviano: i volontari ripuliscono il Parco del Roccolo

In mezzo alla natura di tutto: vetro, scarti di lavori edili, carta e parti di macchine

Vetro, scarti di lavori edili, carta e parti di macchine. Anche quest'anno, purtroppo, i volontari della Giornata del Verde Pulito di Nerviano hanno trovato in mezzo alla natura immondizia di ogni tipo. Armati di guanti e sacchetti i cittadini hanno cercato di ripulire il parco del Roccolo dall'inciviltà di chi scambia l'area verde con una discarica. L'evento amico dell'ambiente è andato in scena questa mattina, sabato 11.

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito - Nerviano 4 di 8

[pubblicita] L'iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare e informare i cittadini sulle questioni ambientali attraverso la realizzazione di azioni concrete di pulizia di aree particolarmente bisognose di cure. L'appunatamento è stato organizzato in collaborazione tra Comune, Legambiente, Soccorritori Cinofili Volontari, Protezione Civile radiosoccorso Nerviano, Guardie Ecologiche Volontarie, Cen e Nordic Walking. Presenti tra i volontari anche il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore all'ambiente Laura Rodolfi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito - Nerviano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore