Quantcast

Ladri “prelevano” il bancomat della filiale S.Paolo di Vanzago

I ladri entrati in azione nel cuore della notte sono riusciti a scappare con il prezioso bottino - L'ammontare dell'importo sottratto è ancora da quantificare.

Colpo nella notte alla filiale San Paolo a Vanzago: i ladri riescono a scappare con il prezioso bottino.

[pubblicita] Il furto è stato messo a segno, nelle ore notturne tra venerdì 10 e sabato 11 maggio, in via V. Emanuele II. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la banda non ha fatto saltare il bancomat, lo ha letteralmente "strappato" utilizzando come traino un mezzo pesante.

I diversi pezzi della struttura e i vetri infranti sono stati abbandonati a terra. 

L'ammontare dell'importo sottratto è ancora da quantificare. I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno effettuato i rilevi e stanno indagando sul caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore