Quantcast

Pregnana Milanese, nuovi murales di Nais e Manu Invisible

I due artisti presenteranno al pubblico i loro lavori, raccontandone l’ideazione e la realizzazione., martedì 14 maggio in biblioteca

Nais e Manu Invisible sono street artist famosi in Italia e all’estero. Attraverso le loro opere, l’amministrazione comunale di Pregnana ha avviato un progetto di «rinnovamento e abbellimento degli spazi pubblici con l’obiettivo di incrementare la qualità urbana e la bellezza della città: un luogo bello e vitale dove vivere è un luogo nel quale identificarsi e del quale prendersi cura».

[pubblicita]Nais ha realizzato il suo murales nel parco di via dei Rovedi, coinvolgendo nel lavoro anche i giovani del centro di aggregazione e «rendendo questo spazio verde ancora più accogliente e gioioso», come spiegano il sindaco Angelo Bosani, l'assessore della cultura Stella Cislaghi e l'assessore ai lavori pubblici Gianluca Mirra.

Manu Invisible, invece, ha realizzato il suo murales sulla facciata della biblioteca comunale, a completamento dell’intervento di ristrutturazione dei locali da poco inaugurato, «in modo che l’esterno dell’edificio rispecchi i valori che caratterizzano il suo interno».

Martedì 14 maggio alle 16.30, nella sala Carenzi di via Liguria, i due artisti presenteranno al pubblico i loro lavori, raccontandone l’ideazione e la realizzazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore