Quantcast

Santi Martiri è vicina a Visso: consegnati i fondi raccolti per il post terremoto

Una delegazione della Parrocchia legnanese in visita nelle Marche

La Parrocchia dei Santi Martiri di Legnano ha dimostrato la sua vicinanza a Visso, uno dei Comuni delle Marche colpito dal terribile terremoto del 2016.

Proprio nei giorni scorsi una piccola delegazione ha raggiunto la cittadina per consegnare personalmente nelle mani del parroco di Visso, don Gilberto, il contributo raccolto con l’iniziativa “Il cuore non trema” svoltasi lo scorso dicembre a Legnano e la lettera di don Fabio.

[pubblicita]      «La visita – raccontano i parrocchiani della delegazione – ci ha anche consentito di ritrovare gli amici Renato e Giorgio, i due produttori locali che in questi ultimi due anni ci hanno fatto scoprire l’eccellenza alimentare di quei territori attraverso la vendita solidale che si è svolta sia sul sagrato della Chiesa dei Santi Martiri che presso la Galleria Cantoni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore