Quantcast

Concorso pianistico città di Tradate, da Canegrate quattro vincitrici

Sono quattro piccole allieve della scuola di musica Primo Piano di Canegrate

Quattro piccole allieve della scuola di musica Primo Piano di Canegrate hanno raggiunto i gradini più alti del podio del concorso pianistico città di Tradate. Si tratta di Greta Di Massa, 6 anni, prima assoluta con 100/100 nella categoria A, Emma Giusti, 10 anni, prima nella categoria B con 98/100, Alice Castoldi, 12 anni, prima con 95/100 nella categoria C e Giorgia del Prete, seconda in categoria C con 93/100.

[pubblicita] «Questo splendido risultato – commenta l'insegnante Cristina Venturini, è frutto di tanto impegno e della validità del metodo che le alunne frequentano presso la nostra sede».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore