Quantcast

Colpito al volto con l’acido: migliorano le condizioni del 30enne

Il legnanese dovrà sottoporsi a un primo intervento chirurgico. LE IENE AVEVANO INCONTRATO TRE GIORNI FA LA LEGNANESE AMORI MALATI E STALKING, L'APPROFONDIMENTO DELLO PSICOLOGO  

Dovrà sottoporsi a un primo intervento chirurgico il legnanese colpito al volto dall'acido solforico lanciatogli dalla sua stalker 38enne. Ma le condizioni del 30enne oggi, giovedì 9 maggio, appaiono in miglioramento. 

L'equipe specializzata del Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Niguarda di Milano sta monitorando le gravi lesioni che la vittima ha riportato in particolar modo al volto. Ustioni importanti che, appunto, vedono il coinvolgimento del globo oculare destro. Nelle prossime settimane verrà programmato un primo intervento chirurgico.

I due legnanesi, lo scorso autunno, avevano avuto una relazione di un mese. La violenta aggressione è stata il culmine di un'escalation di atti persecutori attuati dalla donna.

Nel frattempo "Le Iene" hanno annunciato che, su segnalazione del 30enne perseguitato, tre giorni fa avevano incontrato la stalker legnanese attualmente in carcere. Il servizio prodotto da Veronica Ruggeri sarà trasmesso in esclusiva domenica 12 maggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore