Quantcast

Trovato senza vita in un campo il 33enne scomparso

L'uomo non si trovava dalla sera dell'8 maggio - La tragica scoperta è stata effettuata in queste ore dai Vigili del Fuoco di Varese che hanno sorvolato l'area con l'elicottero.  

Aggiornamento delle 13.15:  È stato trovato senza vita il 33enne scomparso nella serata di ieri, mercoledì 8 maggio. Il corpo dell'uomo, di Rescaldina, è stato trovato in un campo nella zona di via per Cerro Maggiore a Uboldo.

La tragica scoperta è stata effettuata in queste ore dagli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia, che a bordo del “Drago 84” che stavano perlustrano l’area. La salma è stata recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


[pubblicita]Vigili del Fuoco in azione nel comune Uboldo, in via per Cerro Maggiore, per la ricerca di una persona. Un uomo, classe 1986, risulta irreperibile da ieri. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno effettuato alcune ricerche nella zona.

È stato attivato il protocollo provinciale di ricerca persona. Sul posto si stanno recando gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e un U.C.L. (Unità di Crisi Locale). 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore