Quantcast

A Nerviano si premieranno i cittadini benemeriti

Via libera del consiglio comunale di Nerviano al regolamento per il conferimento delle benemerenze civiche

Anche Nerviano avrà i suoi cittadini benemeriti. Via libera del consiglio comunale al regolamento per il conferimento delle benemerenze civiche. Il riconoscimento è una novità per il Comune.

[pubblicita] «Uno dei punti del nostro programma politico – amministrativo è favorire la cultura dei  valori civici, di responsabilità, di rispetto, di comprensione, di democrazia, di libertà, di solidarietà di legalità e di identità – afferma il sindaco Massimo Cozzi. In questa prospettiva di promozione della cultura valoriale, che favorisce la promozione della persona, per stimolare ed agevolare l’attività culturale della comunità, la cui vivacità è indice diretto della qualità della vita che essa sa esprimere la nostra amministrazione intende promuovere un percorso culturale integrato e basato su una serie di punti, tra cui creare un riconoscimento per quei cittadini e/o quelle associazioni che si sono distinti per generosità ed impegno a favore della comunità, per questo è stato redatto il regolamento per l’assegnazione delle civiche benemerenze».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore