Quantcast

Canegrate, rinviata per maltempo la Roccolo Run

La PAR Canegrate: "A breve vi informeremo della nuova data, le iscrizioni risulteranno valide per la prossima gara"

Era prevista per oggi, ma il maltempo ha avuto la meglio. La Roccolo Run 2019 che era pronta a far correre Canegrate è stata rinviata a data da destinarsi. A darne l'annuncio, con dispiacere, sono gli organizzatori della Par Canegrate.

[pubblicita] «Purtroppo, con grande tristezza, a causa delle forte raffiche di vento imperversate nella notte e ancora in forte pressione siamo costretti a rinviare il nostro evento – fanno sapere dalla PAR -. Purtroppo il bosco non è in sicurezza e teniamo a voi prima di tutto. Il grande lavoro messo in atto in questi mesi non risulterà vano. A breve vi informeremo della nuova data, le iscrizioni risulteranno valide per la prossima gara».

Il percorso della corsa, infatti, prevedeva il passaggio all'interno del parco del Roccolo, partendo dal campo spoortivo di via Terni. Ieri la PAR aveva lavorato per preparare le condizioni ottimali del percorso:  i sentieri del bosco erano stati puliti da foglie, rami e sassi e le pozzanghere asciugate. La corsa, organizzata da Par con il patrocinio del Comune e il supporto della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, ha a cuore l'ambiente: oltre all'attenzione al bosco e alla scelta di utilizzare acqua dell'acquedotto comunale, la corsa sarà anche plastic free: bandite le bottigliette e i bicchieri di plastica, sostituiti da bicchieri biodegradabili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore