Quantcast

Vandalismi a Nerviano, il sindaco Cozzi: “Intensificati i controlli”

Il primo cittadino risponde alle opposizioni Gente per Nerviano e Partito Democratico

Amarezza. Questa la reazione del sindaco Massimo Cozzi agli ultimi episodi di vandalismo avvenuti a Nerviano tra scritte sui muri del centro e danneggiamenti all'orto didattico di Garbatola.

[pubblicita] «I Carabinieri e la Polizia Locale hanno intensificato i controlli in merito – afferma il primo cittadino –, ma la risoluzione del fenomeno non è sicuramente facile, anche se ogni sforzo verrà fatto per cogliere sul fatto questi idioti, per poi punirli poi in modo esemplare».

Il sindaco Cozzi, poi, risponde anche alle opposizioni. Gente per Nerviano aveva chiesto più attenzione sulla videosorveglianza, che il sindaco dice in aumento («ma di sicuro non si possono mettere telecamere dappertutto») mentre il Partito Democratico aveva accusato la maggioranza, ed in particolar modo la Lega, di essere vittima della sua stessa demagogia in tema sicurezza: «il sottoscritto e la Lega si sono sempre battuti per la presenza della Caserma dei Carabinieri e sono i fatti a dimostrarlo. […] Se qualcuno è vittima della demagogia, altri hanno evidenti problemi di memoria».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore