Quantcast

Evadono i domiciliari per le festività, 4 uomini denunciati

Durante le festività il Commissariato ha implementato i controlli sul territorio - Intervento anche in ospedale per calmare un paziente ricoverato in Psichiatria

Evadono gli arresti domiciliari per festegiare le festività pasquali, ma non riescono ad eludere i controlli della Polizia di Stato di Legnano. Quattro uomini, sottoposti a vario titolo a misure detentive/sicurezza/preventive ed in permesso premio, sono stati sorpresi dai poliziotti di via Gilardelli durante controlli nel lungo weekend di Pasqua.

Il Commissariato, infatti, ha implementato le misure di prevenzione e controllo, con  particolare riferimento al contrasto di reati predatori e al controllo sistematico di coloro che sono agli arresti domiciliari. I quattro sono stati così denunciati in stato di libertà per evasione.

I poliziotti, inoltre, hanno seguito le processioni  religiose tenutesi in città e garantito lo  svolgimento pacifico  delle manifestazioni, a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica

Tra i servizi svolti, gli uomini del Commissariato hanno effettuato anche assistenza all'Ospedale di Legnano. Nel nosocomio cittadino, infatti, una persona con patologie di natura psichica, ha dato in escandescenza, mettendo in serio pericolo l'incolumità del personale sanitario. In questo caso è intervenuta inoltre la Polizia Locale di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore