Quantcast

Legnano Chapter: run bagnato in Emilia

Ma è stato anche un run "spaziale" pe runa serie di eventi che hanno caratterizzato questa trasferta bolognese

Riceviamo dal Legnano Chapther e pubblichiamo il resoconto dell'ultimo run in Emilia


Cari amici…Ebbene si sta volta ce l'abbiamo fatta anche noi…VOI DIRETE… A FARE COSA?

Giusta domanda…ma la PIOGGIA del rientro domenicale non ci ha abbandonato un minuto e quindi abbiamo dovuto indossare …ahimè il TUTONE ANTIPIOGGIA PER LA PRIMA VOLTA…. però prima della "sfilata" è andata così:

Venerdì pomeriggio ci siamo trovati come al solito in concessionaria con il nostro road (Max) per partire verso Bologna. Le nostre soste sono state dettate dai rifornimenti obbligati e dal congiungimento con Alberto ed Elena che ci aspettavano a Fiorenzuola.

Arrivati a destinazione il Bologna Chapter ci ha accolti con il solito calore "emiliano” e un buon vinello nostrano.

[pubblicita]          Alla sera, l'ottima cena a Bologna è stata semplicemente divorata e poi, con musica revival di qualità abbiamo "famigliarizzato" tra biker. Folkloristici i bolognesi col KILT, simpatici e piacioni, come usanza vuole.

Al mattino, belli carichi, siamo partiti alla volta di Brescello per incontrare (oltre a Peppone e Don Camillo che hanno reso questa località famosa) i nostri compagni di avventura che a loro volta erano partiti all'alba da Legnano.

Ritornati in concessionaria a Bologna, dopo un pranzo ricco di salumi e sfiziosità, tutti pronti per il RUN…se non che pochi KM dopo aver di nuovo cavalcato le nostre moto, il nostro Vicedirettore (Carlo) prendendo una maledetta ed insidiosa buca ha dovuto abbandonare il giro con un danno piuttosto grave e NOI con lui…. d'altronde anche questo è lo spirito del gruppo: TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI.

E così dopo un paio di orette, tristi e mogi siamo rientrati in albergo. È bastato il rombo delle 500 e passa moto di rientro dal RUN, per ringalluzzirci subito, quindi pronti via per la serata che non ha deluso le nostre aspettative.

Una buona cena, ottimi amici, musica live, sodalizi speciali, nuove conoscenze, e non ultimo il roboante suono dell'avveniristica SPACE AGE progettata dal Bologna Chapter, sono stati gli ingredienti per rendere questo RUN "SPAZIALE"

Grazie a tutti come al solito e alla prossima!!!

Susanna e Davide (il Sassi)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore