Quantcast

Truffatore fermato sulla Pedemontana

A bloccare il 50enne latitante i carabinieri di Busto Arsizio impegnati in servizi di controllo - Durante il weekend di Pasqua identificate 49 persone e controllate 38 auto

Intenso weekend di Pasqua per i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che in tre giorni hanno identificato 49 persone, di cui 18 stranieri, e controllato 38 auto. 

Durante il servizio organizzato dal Provinciale di Varese è stato arrestato un 50enne disoccupato di Solbiate Olona che doveva espiare, ai domiciliari, la pena di 6 mesi di reclusione per il reato di truffa. L'uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato identificato dai carabinieri della Stazione di Fagnano Olona durante un posto di blocco sulla Pedemontana. L'ordine di esecuzione è stato emesso dal Tribunale di Bergamo. 

Nel corso del servizio è stato deferito in stato di liberà alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di ubriachezza un 38enne disoccupato già noto alle Forze dell’Ordine, in seguito a una richiesta di intervento pervenuta dal titolare di un bar di Castellanza, che segnalava presenza di persona molesta che arrecava disturbo.

Deferiti in stato di libertà, poi, un 30enne operaio di Solbiate Arno per guida in stato di ebbrezza, un 20enne di Gallarate, per guida sotto influenza di sostanze stupefacenti, e un 47enne cittadino marocchino dimorante a Busto Arsizio per il reato di Soggiorno illegale sul territorio nazionale, in quanto risultato irregolare in seguito ad un controllo di pubblica sicurezza.

Inoltre, sono stati segnalati alla locale Prefettura U.T.G. di Varese, quattro assuntori di droga, sorpresi in possesso di marijuana per uso personale. Due delle persone controllate sono risultati 18enni. L'attività è stata svolta in prossimità della stazione FS di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore