Quantcast

Tafferugli alla partita di calcio: arrivano 4 pattuglie dei Carabinieri

E' successo ieri sera, giovedì 18, alla partita tra Virtus Cantalupo e Rescaldinese

Una partita di calcio finita con tafferugli e con l'arrivo di quattro pattuglie dei Carabinieri. Purtroppo, capita anche questo a Cerro Maggiore.

[pubblicita] Tutto è successo ieri sera, giovedì 18. Al campo sportivo di via Asiago era in programma la partita tra Virtus Cantalupo e Rescaldinese. L'aria era tesa. Il risultato era fisso sullo 0 a 0. Al secondo tempo scoppia il caos: un rigore reclamato dalla squadra ospite, l'espulsione di dirigenti e giocatori della Rescaldinese e, addirittura, presunte aggressioni. L'arbitro ha sospeso la partita. 

Una pagina tristissima per lo sport. «Finire una partita di calcio con i carabinieri che devono scortare a casa l'arbitro è una vergogna – il commento del consigliere comunale Alessandro Provini, presente ieri sera –. Complimenti ai tifosi Virtus che hanno protetto i numerosi bambini presenti».

«Sinceramente non so nemmeno più di tanto cosa dire. Personalmente sono rimasto senza parole – la riflessione del vicepresidente della Virtus Vittorio Amidani, affidata alla pagina ufficiale della società -. È stato un finale vergognoso quello a cui siamo stati spettatori ieri sera. C'erano tutti i presupposti per una partita tesa e combattuta, visto le posizioni di classifica delle due squadre in campo, ma arrivare a determinati comportamenti nei confronti del direttore di gara sinceramente non me lo sarei mai e poi mai aspettato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore