Quantcast

Musicisti e cantanti a raccolta: si cercano talenti per lo Street food

I ragazzi potranno suonare e cantare in apertura del festival sabato e domenica, nella fascia oraria del pranzo - primo pomeriggio

Opportunità per cantanti e musicisti del rhodense: esibirsi allo Urban Street Food Festival che si terrà a Rho il fine settimana dal 17 al 19 maggio. La manifestazione, che prevede un ricco programma musicale ed è inserita anche nel circuito di Piano City Milano, quest’anno apre anche ai giovani artisti del rhodense, che potranno suonare e cantare in apertura del festival sabato e domenica, nella fascia oraria del pranzo – primo pomeriggio.

[pubblicita] Per partecipare alla selezione bisogna essere iscritti al Registro dei Giovani Artisti di Rho. L’iscrizione online è gratuita e ci si può iscrivere durante tutto l’anno. Il registro è rivolto a chi ha un’età compresa fra 16 e 35 anni, risiede a Rho o nel rhodense (comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano, Pregnana, Settimo Milanese e Vanzago), oppure frequenta gli istituti secondari di II grado di Rho. Per partecipare alla selezione per Urban Street Food, che sarà curata dagli organizzatori del Festival, è necessario iscriversi al registro entro il 10 Maggio 2019 e inviare una mail a carlotta@chocolatpubblicita.it indicando la propria disponibilità rispetto alle date di sabato 18 e domenica 19. Per questioni tecniche ogni set deve essere in versione acustica o semi acustica. Lo spazio del palco su cui suonare è di 4 metri x 1 metro e a disposizione ci saranno un mixer in uscita e due diffusori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore