Quantcast

Viola più volte il divieto di avvicinamento, 50enne ai domiciliari

L'uomo è stato arrestato dopo aver violato più volte il divieto di avvicinamento ad una coppia di coniugi nordafricani

Un 50enne albanese agli arresti domiciliari è stato arrestato giovedì 18 aprile dai Carabinieri di Busto Arsizio dopo una serie di violazioni del divieto di avvicinamento ad una coppia di cittadini marocchini.

[pubblicita] La misura cautelare era stata disposta dopo che lo scorso novembre tra il cinquantenne e l'uomo di origine marocchina era scoppiata una lite per futili motivi, probabilmente per alcune biciclette che erano state parcheggiate in punti non idonei nel condominio dove la coppia abita e il 50enne da anni fa da "tuttofare". Durante il violento litigio, il nordafricano era stato colpito diverse volte al torace con un coltello lungo poco meno di 20 centimetri, poi sequestrato dalle Forze dell'Ordine, che avevano arrestato il 50enne per lesioni personali aggravate e rissa.

Dopo qualche giorno di carcere, l'uomo era tornato in libertà con la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla coppia di cittadini marocchini. Divieto che però l'uomo ha violato più volte, come accertato anche dagli uomini dell'Arma a seguito di diverse denunce e segnalazioni dei coniugi nordafricani. Il 50enne si trova ora ai domiciliari.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore