Quantcast

Lions Legnano Host, eletto il nuovo direttivo

Il presidente uscente Giovanni Maria Fogagnolo ha ricordato Andrea Colombo Leoni, amico recentemente mancato - Saluto del presidente Eletto Francesco Pappini.

[pubblicita] Martedì sera,16 aprile, nella sede di Via Matteotti a Legnano si è tenuta l’assemblea elettiva
delle cariche istituzionali per l’annata Lionistica 2019-20 del Lions Club Legnano Host.

Il presidente uscente Giovanni Maria Fogagnolo ha ricordato Andrea Colombo Leoni, amico recentemente mancato, figura di Lion di lunga militanza, sobrio e assiduo nel servizio.

Dopo l’esito unanime dello scrutinio è seguito il breve saluto del presidente Eletto Francesco Pappini, Ingegnere meccanico, già amministratore delegato di RIVOIRA S.p.a e poi Presidente di Praxair Italia S.p.a, Presidente del gruppo Assogastecnici e Speciali in Federchimica e membro della giunta della stessa con lunga militanza lionistica. Le altre cariche sono: Primo Vice Giovanni Bandera, Secondo Vice Ambrogio Bollini; Segretario Michele Pesci, Tesoriere Alberto Lazzarini, Censore Piero Re Fraschini, Cerimoniere Franco Arini, Consiglieri: Fernando alberti, Daniele Balzarini, Massimiliano
Bariola, Gianfranco Bononi, Enrico Fusi, Andrea Landini, Simone Luraghi, Piermarco
Locati.

Il nuovo Consiglio entrerà in carica il primo luglio 2019.

Ivaldo Pahle

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore