Quantcast

Pero, passo avanti per la riqualificazione del centro sportivo “Gianni Brera”

La commissione di gara ha concluso i lavori - Dopo Pasqua incontri informativi per illustrare il piano di gestione delle attività sportive e l'intervento

Passo avanti per la riqualificazione e gestione del centro sportivo "Gianni Brera": lunedì 15 aprile, infatti, la commissione di gara ha concluso i propri lavori ed ha espresso la proposta di aggiudicazione del partenariato pubblico privato al gruppo di operatori composto dal costruttore Mast, dal gestore Sportland e dal soggetto finanziatore Ubi Leasing.

[pubblicita] La proposta di intervento prevede il rifacimento totale dei due campi da calcio a 11 in sintetico, due campi da calcetto coperti, due campi da beach volley coperti, due campi da paddle coperti, la ristrutturazione delle tribune e degli spogliatoi esistenti e la realizzazione di due nuovi blocchi spogliatoi, la riqualificazione e l’ampliamento del bar/ristorante, la sistemazione di tutte le aree esterne, la realizzazione di un percorso per la corsa integrato con il rettilineo della pista e della pedana per il salto in lungo.

Nelle more degli ultimi adempimenti formali e dei controlli previsti dal codice degli appalti, Sportland e Mast avvieranno, subito dopo le festività pasquali, incontri informativi rivolti alla cittadinanza per illustrare il piano di gestione delle attività sportive nonchè i lavori. In particolare saranno forniti agli atleti e alle famiglie i dettagli e le modalità operative per garantire la continuità delle attività tra la stagione sportiva 2018/2019 e quella 2019/2020.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore