Quantcast

Nuovo servizio di raccolta verde a Cerro: raccolti quasi 60 quintali

Soddisfazione da parte del Comune per la riposta della cittadinanza

Raccolti 60 quintali di rifiuti verdi compostabili alla "prima" del nuovo servizio di raccolta porta a porta lanciato dal Comune di Cerro Maggiore. Un dato che rende soddisfatta l'amministrazione ed in particolar modo l'assessore all'ambiente Antonio Foderaro e il consigliere delegato Mario Masetti.

[pubblicita] Nel mese di aprile è infatti iniziato il nuovo servizio sperimetale di raccolta del verde porta a porta, che continuerà fino a ottobre. «Siamo assolutamente soddisfatti dei risultati ottenuti dal primo giorno di sperimentazione – il commento di Foderaro –. Quasi 60 quintali di rifiuto verde compostabile raccolto con un elevatissimo grado di soddisfazione dell'utenza. Certamente non sono mancati i problemi, ma gli operatori, ottimamente formati, hanno saputo far fronte alle differenti situazioni con cortesia e disponibilità. Quando è stato possibile, gli operatori hanno spiegato all'utente la difformità del rifiuto conferito e spiegato le modalità del conferimento. Grazie a questo approccio il servizio è stato più friendly ed educativo per tutta la cittadinanza, ma non ci possiamo accontentare di questo risultato, seppur buono».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore