Quantcast

San Giorgio, al via i lavori in via Roma

Da mercoledì 17 a venerdì 19 aprile lavori di fresatura per la sistemazione del manto stradale nel tratto di strada tra via Cavour e via Vittorio Veneto

Al via mercoledì 17 aprile i lavori di fresatura della via Roma a San Giorgio su Legnano, nel tratto compreso tra via Cavour e via Vittorio Veneto.

[pubblicita] Per permettere lo svolgimento dell'intervento, finalizzato alla risistemazione del manto stradale deteriorato, da mercoledì 17 a venerdì 19 aprile verrà sospesa la circolazione delle biciclette sulla pista ciclabile situata nella porzione dell'arteria interessata, in entrambi i sensi di marcia. Vietata anche la sosta dei veicoli.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore