Quantcast

TEDxBustoArsizio dona alla città la X Rossa

A portare il dono, destinato idealmente alla città intera, il licenziatario di TEDxBusto Arsizio, Lorenzo Beliusse.

La prima edizione di TEDxBustoArsizio, il format internazionale andato in scena sabato scorso al Campus Reti, ha avuto un piacevole ulteriore epilogo questa mattina, con la consegna, in Municipio a Busto Arsizio, del simbolo dell’iniziativa, la X rossa, al sindaco Emanuele Antonelli, alla presenza dell’assessore a Identità, Cultura e Commercio Manuela Maffioli, che ha patrocinato l'iniziativa per conto dell'Amministrazione.

[pubblicita]  A portare il dono, destinato idealmente alla città intera, il licenziatario di TEDxBusto Arsizio, Lorenzo Beliusse, con cui sindaco e assessore si sono complimentati per la «riuscita dell’iniziativa, apprezzata per i contenuti condivisi con il pubblico presente in sala e diffusi in streaming e che tra un quindicina di giorni saranno disponibili sulla piattaforma internazionale TEDx».

Sindaco e assessore hanno quindi confermato che l’Amministrazione comunale «rinnoverà il
sostegno e la collaborazione eventualmente necessari per la realizzazione della prossima edizione dell’evento
». La X rossa è stata collocata dal sindaco tra i preziosi riconoscimenti ricevuti e sarà conservata nel suo ufficio, accanto agli altri che il primo cittadino custodisce a nome dell’intera città.

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore