Quantcast

Cimitero Monumentale: l’ascensore A è pronto all’uso

Euro.PA ha corretto l'errore livellando l'errata pendenza - L'intervento correttivo ha superato la prova collaudo

È pronto all'uso l'ascensore del Cimitero Monumentale di Legnano. Infatti, il collauto dell'elevatore A del Campo Santo oggetto di un "intervento correttivo" rispetto all'errore dell'appaltatore al quale era stata affidata la riqualificazione del camposanto, ha avut esito positivo. 

[pubblicita] Il lavoro di sistemazione è stato effettuato da Euro.PA lo scorso marzo. Nello specifico, i tecnici hanno livellato l'errata pendenza della pavimentazione che causava un ristagno d'acqua a lato dell’ascensore. Prima di mettere l’elevatore al servizio dell’utenza, inoltre, è stato necessario rialzare la soglia del vano porta-ascensore. 

Sono, dunque, risolti i problemi che impedivano l’uso dell'impianto, a causa delle difficoltà provocate alle persone con disabilità o comunque con difficoltà di deambulazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore