Quantcast

Ai Santi Martiri, in 350 alla Via Crucis con un sasso

Per la Settimana Santa, venerdì prossimo, 19 aprile, Via Dolorosa (le 7 parole di Gesù in croce)  per le strade del quartiere

Oltre 350 giovani e meno giovani ieri sera, venerdì 12 aprile, alla Via Crucis dell'Oltrestazione di Legnano, animata dai bambini del catechismo della parrocchia Santi Martiri.

L'invito del parroco don Fabio Viscardi era indirizzato perché ognuno portasse quattro sassi di qualsiasi forma e dimensione.

[pubblicita]    Venerdì prossimo, 19 aprile, ricordiamo l'appuntamento della Via Dolorosa (le 7 parole di Gesù in croce) alle 21, per le strade del quartiere, con ritrovo in chiesa. Prima stazione e partenza: via Venezia – Flora – Genova – XX Settembre – Carducci – Quadrio – Rossini – don Minzoni. Arrivo in chiesa e conclusione

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore