Quantcast

Villa Cortese, nuovo distributore automatico dei sacchi con il tag in Comune

l nuovo distributore eroga rotoli da 10 sacchi cadauno e funziona inserendo semplicemente la tessera sanitaria dell’intestatario della Tassa Rifiuti o il badge rilasciato dall’ufficio Ecologia 

É stato installato giovedì 11 aprile all’ingresso del Comune di Villa Cortese ed è già in funzione il nuovo distributore automatico che permetterà ai cittadini di rifornirsi di sacchi grigi in modo autonomo, senza più dipendere dai giorni e dagli orari di apertura dello sportello che era stato appositamente aperto all’interno dell’Ufficio Tecnico.

[pubblicita] Il nuovo distributore eroga rotoli da 10 sacchi cadauno e funziona inserendo semplicemente la tessera sanitaria dell’intestatario della Tassa Rifiuti (per le utenze domestiche) o il badge rilasciato dall’ufficio Ecologia (per le aziende e le attività commerciali). Quest’ultimo sarà disponibile entro una decina di giorni: nel frattempo, le utenze non domestiche possono rivolgersi al personale dell’Ufficio Tecnico comunale che provvede alla distribuzione.

Gli utenti che hanno necessità di ritirare i sacchi grigi da utilizzare per il conferimento di pannolini e pannoloni devono necessariamente rivolgersi all’Ufficio Tecnico, muniti dell’apposita documentazione sanitaria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore