Quantcast

San Vittore, Simona Gammella nuovo agente di Polizia Locale

Simona Gammella si aggiunge al sovrintendente Simone Re, entrato in servizio il mese scorso: sono così tre gli effettivi a disposizione del comandante Ermanno Taeggi.

Si amplia ulteriormente il corpo della Polizia locale di San Vittore Olona. Il nuovo agente è Simona Gammella, nata il 19 marzo 1991. Ha partecipato e vinto il concorso effettuato nel mese di marzo ed è entrata a far parte dell’organico come effettiva dal primo aprile. Simona Gammella si aggiunge al sovrintendente Simone Re, entrato in servizio il mese scorso: sono così tre gli effettivi a disposizione del comandante Ermanno Taeggi.

[pubblicita]  «In questi ultimi mesi siamo riusciti a rinforzare l’organico della nostra Polizia locale – afferma l’assessore Paolo Salmoiraghi – e questo ci permetterà di mettere a disposizione dei cittadini altri importanti servizi, come un maggior numero di pattugliamenti e controlli sul territorio, sicuramente è una importante risorsa in più per San Vittore Olona».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore