Quantcast

San Giorgio, asfaltature e una nuova copertura per la tribuna del centro sportivo

Così il paese guidato da Walter Cecchin ha scelto di utilizzare il contributo di 70mila euro stanziato dalla legge di bilancio a favore dei piccoli Comuni

Immagine in copertina tratta dalla pagina Facebook del Calcio San Giorgio


Asfaltature e una nuova copertura per la tribuna del centro sportivo comunale: così San Giorgio su Legnano ha scelto di utilizzare il contributo da 70mila euro stanziato con la legge di bilancio a favore dei comuni con popolazione fino a 20mila abitanti, destinato alla messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.

[pubblicita] In particolare, 21.400 euro saranno spesi per sostituire la copertura in cemento amianto della tribuna del centro sportivo Angelo Alberti di via del Campaccio: al suo posto, verrà posizionata una copertura in pannelli sandwich in acciaio. I restanti 48.600 euro, invece, serviranno per la messa in sicurezza di alcuni tratti stradali in condizioni particolarmente critiche: la via Roma tra via Cavour e via Vittorio Veneto, la via Cavour tra via Roma e l'incrocio con via Abate Raimondi, una porzione di vicolo della Rosa e una porzione dell'incrocio tra via Cesare Battisti e via Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore