Quantcast

Canegrate, l’incasso di un giorno di lavoro in beneficenza

La pizzeria fAme di via Manzoni ha devoluto gli introiti di venerdì 22 marzo al progetto "Sport Ability: tutti i colori dello sport" per ragazzi disabili

L'incasso di un'intera giornata di lavoro in beneficenza. Succede a Canegrate, dove Fabio Meneghini, titolare della pizzeria fAme di via Manzoni ha donato gli intoriti di venerdì 22 marzo al progetto "Sport Ability: tutti i colori dello sport".

L'occasione per fare bene agli altri nasce da un lutto: un anno fa scompariva il primo socio – fondatore dell'attività, Cesarino Meneghini. Il progetto Sport Ability è nato dalla collaborazione tra Milan Club Canegrate, comitato genitori "Città del Sole", l’associazione Il Gelso e l’amministrazione comunale di Canegrate. Lo scopo è quello di favorire il più possibile la partecipazione di ragazzi con disabilità alle attività sportive del territorio.

[pubblicita] «L’evento – commentano dal Milan Club, comitato genitori, il Gelso e amministrazione comunale – ha visto la partecipazione attiva di tante persone: ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo e un grazie particolare a Fabio Meneghini per l’iniziativa benefica e per aver aderito al nostro progetto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore