Quantcast

Pasqua lilla in Pediatria

Dirigenza, tecnici e giocatori dell'Ac Legnano in visita ai piccoli ospiti dell'ospedale con tanti regali e uova di Pasqua - Iniziativa promossa da Giuseppe Calini, ambasciatore lilla

Carissimi, grazie a tutti Voi  per avere portato ai nostri bambini, oltre ai doni ed alle uova di cioccolato, allegria, entusiasmo e buon esempio!

Così la dr.ssa Laura Pogliani (nella foto con Giuseppe Calini), direttore U.O.C. Pediatria/Neonatologia, si è espressa per ringraziare della visita ai bambini ricoverati in ospedale da parte della dirigenza e dei giocatori dell'Ac Legnano.

“E’ stata una mattinata bellissima – ha invece commentato Giuseppe Calini, ambasciatore lilla – . Vedere i visi sorridenti, felici e commossi bei bambini al reparto di pediatria, molti con le flebo al braccio, ricevere regali dai giocatori, dagli ultras, dalla dirigenza …non ha prezzo. Questi sono momenti che non si dimenticano.

[pubblicita]      Uova di Pasqua, giochi di società, maglie dell’AC Legnano, cd dell’ inno. Tantissimi doni.

"Sono io a ringraziare i Boys lilla per l’iniziativa – prosegue Calini-, mi piacciono questi ragazzi, per la loro coerenza. Giovanni Munafò  presidente sempre presente a tutte queste iniziative, per non parlare di Mario Tajè e di Aldo Capocci, sempre presenti e i calciatori dell’ AC Legnano che sono venuti con noi per regalare doni e sorrisi ai bimbi. Ringrazio i tifosi del Lilla Club,  che con tanta generosità hanno regalato molte Uova di Pasqua. Loro, come gli ultras, ci sono sempre. L’AC Legnano è una bellissima società, ha tifosi stupendi che quando si tratta di unirsi per scopi come questi non si tirano mai indietro. Mai!”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore