Quantcast

Busto Garolfo, Giornata del Verde Pulito: raccolti 3400 kg di rifiuti

E' stato questo il "bottino" dei volontari di Butso Garolfo che ieri, domenica 7, si sono impegnati a ripulire il Parco del Roccolo

[pubblicita] Il meteo non ha fermato la Giornata del Verde Pulito a Busto Garolfo: domenica 7 aprile, infatti, nonostante il tempo incerto cittadini e associazioni si sono ritrovati al parco comunale di via Mazzini e, guanti e sacchi alla mano, si sono dedicato alla pulizia di alcune aree boschive e di alcune zone del parco del Roccolo. Con un risultato di tutto rispetto: la mattinata all'insegna del verde, infatti, ha fatto registrare un totale di 3400 kg di rifiuti raccolti.

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito - Busto Garolfo 4 di 7

«Il tempo non ha aiutato e la partecipazione è stata quindi più contenuta di quanto ci aspettavamo – commenta il sindaco Susanna Biondi -, ma il lavoro è stato intenso e proficuo. Di anno in anno la situazione rimane sempre quella: un gruppo di cittadini continua a pulire con dedizione e buona volontà quello che molti incivili continuano ad abbandonare. Ognuno di noi faccia pure tutte le sue riflessioni. Mi preme ringraziare la Protezione Civile per la fattiva collaborazione anche nell'organizzazione della giornata, gli agricoltori e le associazioni che hanno partecipato, come ogni anno».

Galleria a cura della Protezione Civile di Busto Garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito - Busto Garolfo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore