Quantcast

Lutto per Giuseppe Aiello

Ideatore e promotore della festa della Madonna della Luce, ha dato un indispensabile contributo, all'intera comunità di Mazzafame per il suo grande sorriso e una immensa bontà

Oggi, venerdì 5 aprile, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giuseppe Aiello, all'età di 72 anni.

Ideatore e promotore della festa della Madonna della Luce, a cui anche quest'anno ha dato un indispensabile contributo, verrà sempre ricordato dai conoscenti ed, in particolare, dall'intera comunità di Mazzafame per il suo grande sorriso e la sua immensa bontà.

La recita del Rosario per Giuseppe è pevista sabato 6 alle 20.30 e domenica 7 sempre alle 20.30 sotto la cappellina della Madonna della Luce alla Parrocchia  Cardinal Ferrari di Legnano. 

I funerali si svolgeranno lunedì 8 aprile, alle 15.30, chiesa del Beato cardinale Ferrari


Il nostro Caro Fratello Giuseppe Aiello ci ha lasciato, interpretando i pensieri di molti fedeli e devoti alla Madonna Vergine Santissima della Luce vorrei ricordare l’amico Giuseppe con una strofa del canto durante la novena  “Dunque tu Madre amorosa, questi voti accogli e il viso volgi a noi di vaga rosa e ci dona il Paradiso”. Sì credo che Giuseppe assai sensibile alla devozione a Maria e capace di “contagiare” altri allargando la sua spiritualità con la volontà di mettersi a servizio non solo di una straordinaria festa annuale, ma per ogni necessità della nostra Comunità. L’amore per Maria  l’ha sostenuto nel cammino della vita e nella sua passione, dedizione e tenacia a cercare di fare del bene ad ogni persona che ha incontrato e in tante situazioni. Il suo sorriso, il tratto bonario e ottimista con la sua innata capacità di creare relazioni e fare gruppo restano una preziosa eredità spirituale per la nostra Parrocchia e per gli Amici della Madonna della Luce. Una devozione nella quale migliaia di persone si rispecchiano e sono portati a contemplare in Maria Madre amorosa la Porta verso il Paradiso. Giuseppe lì ci attende e gli diciamo ancora una volta organizza in modo perfetto la festa della vita che non finisce, della luce che sempre risplende nel volto di Maria Santissima Stella del Mattino senza tramonto. Grazie Giuseppe resterai nel vivo ricordo dei nostri fedeli.

don Paolo Gessaga, parroco Beato cardinal Ferrari

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore