Quantcast

Torna Pregnana in fiore

Quarta edizione dell'iniziativa che premia i cittadini che coloreranno il paese con piante di ogni tipo grazie alla loro creatività

Pregnana Milanese si prepara a riempirsi di fiori. Quarta edizione dell'iniziativa che premia i cittadini che coloreranno il paese con piante di ogni tipo grazie alla loro creatività. Dal 1 maggio al 30 giugno, infatti, sarà possibile iscriversi a "Pregnana in fiore". Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune.

[pubblicita]«La manifestazione – come spiegano dal Comune – ha la finalità di premiare chi maggiormente si distinguerà nella creazione di composizioni originali di fiori e piante, per abbellire e qualificare esteticamente balconi, davanzali, terrazzi e giardini. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i residenti di Pregnana».

Tre le categorie per le quali si può concorrere: balconi, davanzali e terrazzi, giardini privati fioriti e vetrine fiorite.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore